La bellissima spiaggia di Kedrodasos – foresta di cedri in italiano anche se gli alberi non sono presenti – si torva nella provincia di Hania, a 76 chilometri a sudovest dalla città.
Gli alberi di ginepro, piccoli, contorti e delicati, avvolgono questa spiaggia di sabbia bianca coprendo un’area di 110 ettari e alcuni di loro si spingono addirittura vicino al bagnasciuga.
Alcune rocce lisce contribuiscono a rendere la spiaggia un luogo incantevole e selvaggio. La spiaggia di Kedrodasos è ancora incontaminata e non dispone di strutture turistiche.
Raggiungerla non è proprio facilissimo visto che bisogna seguire un sentiero lungo 2 chilometri e mezzo, contorto ma percorribile anche in auto benché non sia asfaltato, che vi condurrà fino ad un parcheggio che dista 500 metri dal mare.
Questa bellissima spiaggia si trova a solo un chilometro di distanza da un altro paradiso tropicale, la laguna di Elafonissi.
Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Kedrodasos utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.